Il tuo carrello è vuoto
- Piu acquisti e meno spendi - verifica gli sconti per quantità! -
Descrizione prodotto
Il dispositivo può consentire/impedire l’accesso del personale alle zone pericolose dell’azienda o alle macchine, garantendo e tutelando il rispetto delle autorizzazioni rilasciate o meno dall’azienda ai propri dipendenti e tutto questo, tramite il semplice utilizzo dei badge personali a disposizione di ogni dipendente per la marcatura di entrata ed uscita di qualsiasi sistema marcatempo, che utilizzi una delle due frequenze disponibili: 125 KHz e 13,5 MHz.
La programmazione è immediata, tramite un badge master che viene programmato da Tecno Più che rimane a disposizione del responsabile dell’azienda addetto alle autorizzazioni.
Oltre ad essere in grado di riconoscere se l’operatore è autorizzato ad accedere nell’isola protetta, non da il consenso alla macchina fino a quando il medesimo operatore non presenta di nuovo il suo badge. Questo controllo evita il riavvio accidentale da parte di altri addetti autorizzati che ignorino la presenza dell’operatore all’interno della zona pericolosa.