Il tuo carrello è vuoto
Istruzioni per il reso e cambio merce
Ecco le istruzioni che ti guideranno nell’inserimento della tua richiesta di RESO o CAMBIO merce
|
|
Compila la richiesta seguendo le istruzioni: per procedere con il cambio merce dovrai indicare le varianti che intendi modificare degli articoli acquistati. |
Se desideri restituire la merce
Scorri la pagina e clicca sul link 'non lo voglio più'
Compila la richiesta seguendo le istruzioni: per procedere con la restituzione della merce dovrai portare a zero la quantità degli articoli che intendi restituire. |
Infine, clicca sul pulsante giallo 'invia la richiesta'; comparirà un messaggio per confermarti che la procedura è andata a buon fine. Verrà effettuata una valutazione in seguito alla quale riceverai una mail di conferma con l'eventuale accettazione o rifiuto della stessa. |
Con opzione Reso Merce FACILE tutta la tua merce dovrà essere contenuta in un unico pacco, sarà consentito l'invio di un collo solo. |
|
Ricorda che in caso di Reso Standard, dovrai gestire autonomamente l'intera procedura: nello specifico dovrai non solo effettuare la scelta del corriere ma le spese di spedizione per far ritornare a noi la merce saranno a tuo carico. |
In caso di accettazione con opzione
Reso Merce FACILE
La mail che seguirà la comunicazione di approvazione riporterà, in allegato, un documento contenente tre etichette precompilate che dovrai stampare e applicare al pacco da spedire presso il nostro magazzino.
Ricorda che in caso di Reso Merce Facile, non dovrai scegliere il corriere ma semplicemente valutare se spedire il pacco tramite un ufficio Postale abilitato, un punto Posta abilitato o con servizio Pick-Up, senza ulteriori spese. |
Ti ricordiamo che al fine di completare la procedura di recesso, dovrai inviarci una comunicazione o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure attraverso il canale di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo mail 'info@pec.canevari.it'. |
Importante:
|