Istruzioni per il reso e cambio merce


Ecco le istruzioni che ti guideranno nell’inserimento della tua richiesta di RESO o CAMBIO merce

/pagine/soddisfatti-rimborsati
/pagine/soddisfatti-rimborsati
1.  accedi alla tua area riservata utilizzando le tue credenziali inserendo indirizzo e-mail e password
2.  entra nella sezione 'ordini e preventivi'
3.  clicca sul numero d'ordine per visualizzarne i dettagli
4.  in alto a destra clicca sull'icona 'rendi/cambia merce'

 
/pagine/soddisfatti-rimborsati


Se desideri cambiare la merce

Scorri la pagina e clicca sul link 'cambio opzioni'
 
Compila la richiesta seguendo le istruzioni: per procedere con il cambio merce dovrai indicare le varianti che intendi modificare degli articoli acquistati.
 
/pagine/soddisfatti-rimborsati


Se desideri restituire la merce

Scorri la pagina e clicca sul link 'non lo voglio più'
 
Compila la richiesta seguendo le istruzioni: per procedere con la restituzione della merce dovrai portare a zero la quantità degli articoli che intendi restituire.
/pagine/soddisfatti-rimborsati
Infine, clicca sul pulsante giallo 'invia la richiesta'; comparirà un messaggio per confermarti che la procedura è andata a buon fine.
Verrà effettuata una valutazione in seguito alla quale riceverai una mail di conferma con l'eventuale accettazione o rifiuto della stessa.
/pagine/soddisfatti-rimborsati       Con opzione Reso Merce FACILE tutta la tua merce dovrà essere contenuta in un unico pacco,
sarà consentito l'invio di un
collo solo.
 
 
/pagine/soddisfatti-rimborsati


In caso di accettazione con
Reso STANDARD

La mail che riceverai riporterà un n. di autorizzazione al rientro della merce (codice RMA) e, oltre alle istruzioni, sarà presente in allegato il tagliando da compilare e da applicare al pacco da spedire presso il nostro magazzino.
 
Ricorda che in caso di Reso Standard, dovrai gestire autonomamente l'intera procedura: nello specifico dovrai non solo effettuare la scelta del corriere ma le spese di spedizione per far ritornare a noi la merce saranno a tuo carico.
 
/pagine/soddisfatti-rimborsati


In caso di accettazione con opzione
Reso Merce FACILE

La mail che seguirà la comunicazione di approvazione riporterà, in allegato, un documento contenente tre etichette precompilate che dovrai stampare e applicare al pacco da spedire presso il nostro magazzino.
 
Ricorda che in caso di Reso Merce Facile, non dovrai scegliere il corriere ma semplicemente valutare se spedire il pacco tramite un ufficio Postale abilitato, un punto Posta abilitato o con servizio Pick-Up, senza ulteriori spese.
/pagine/soddisfatti-rimborsati
Ti ricordiamo che al fine di completare la procedura di recesso, dovrai inviarci una comunicazione o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure attraverso il canale di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo mail 'info@pec.canevari.it'.
 
/pagine/soddisfatti-rimborsati

Importante:

  • Avrai a diposizione 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per esercitare il diritto di recesso.
 
  • Avrai a disposizione 5 giorni lavorativi dalla nostra accettazione per organizzare la spedizione dei beni che intendi rendere o cambiare.
 
  • NON spedire mai la merce prima di aver ricevuto la mail di accettazione.
 
  • La merce dovrà essere confezionata con l'imballaggio originale e chiusa con cura.
 
  • Una volta pervenuto il pacco presso il nostro magazzino verificheremo l'integrità del materiale e solo successivamente procederemo con la gestione della pratica di reso/cambio merce.



Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina dedicata nel nostro Centro Assistenza