Scarpe per saldatura

Lavori nella saldatura professionale e cerchi un paio di calzature per la tua professione? sei nel posto giusto! 
Mettiamo a disposizione la nostra gamma di scarpe per saldatura a collo alto per proteggere caviglia, leggere e flessibili per la migliore traspirabilità e comodità.

Fra queste, molte scarpe che troverai nella categoria sono di classe S3 e sono progettate appositamente per garantire la migliore protezione del piede dall’esposizione ravvicinata e prolungata con scintille e alte temperature, motivo per cui sono prive di lacci.  L'obiettivo è mantenere il massimo comfort durante lunghe ore di lavoro, e naturalmente minimizzare rischi quali bruciature e scivolamento da superfici polverose o detritiche.
Le
scarpe per saldatura devono inoltre possedere una suola con ammortizzatore di urti per il tallone (shock absorber), lamina antiperforazione e puntali in acciaio o fibra di vetro per maggiore protezione delle dita dei piedi, necessaria nei lavori di saldatura.
Tra le proprietà più importanti delle
scarpe per saldatura, vi è inoltre la suola anticalore testata ad una temperatura di 300° per 1 minuto, individuata dalla sigla HRO nella categoria di protezione di riferimento, e la tomaia con protezione del metatarso.