Il tuo carrello è vuoto
Stivali industria ed edilizia
Gli Stivali industria ed edilizia sono fondamentali per garantire sicurezza e confort durante le attività lavorative nei settori industriali e delle costruzioni. Progettati per offrire protezione e resistenza, questi stivali antinfortunistici sono pensati per soddisfare diverse esigenze di lavoro.
Tra la vasta gamma di opzioni disponibili, troviamo i Stivali da lavoro S5 Portwest FW95 Total Safety, che offrono elevata resistenza a oli, idrocarburi e acidi, essenziali per chi opera in ambienti con rischio chimico. I Stivali in gomma da lavoro Portwest FW75 Nettuno Rigger sono foderati anti-freddo, rendendoli ideali per climi rigidi, mentre i Stivali antinfortunistici S5 Portwest FD95 garantiscono traspirabilità e isolamento termico. A chi cerca una maggiore sicurezza, i Stivali di sicurezza Portwest Mettamax offrono protezione del metatarso e un resistente puntale in fibra di vetro.
Per lavori esposti a basse temperature, i Stivali antinfortunistici antifreddo Nora Noratherm forniscono un elevato isolamento termico fino a -50°C. Mentre per settori come l'edilizia e l'agricoltura, i Stivali antinfortunistici S5 Nora MegaJan e gli Stivali al ginocchio Nora Jan offrono resistenza agli agenti chimici e una suola ammortizzante per un comfort prolungato. Infine, i Stivali da lavoro al ginocchio Nora Como con struttura autopulente sono perfetti per l'industria edile, stradale e mineraria.
Scegliere gli Stivali industria ed edilizia giusti significa considerare le specifiche di ogni modello per garantire protezione, durabilità e comfort in ogni condizione di lavoro.