Il tuo carrello è vuoto



Lampada scialitica Plus
63N - 320.000 LUX
Dettagli prodotto
- Temperatura di colore: doppia selezione 4500/5000 °K
- Indice di resa cromatica (CRI): 96 Ra
- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
63N - 320.000 LUX
Dettagli prodotto
Di solito comprati insieme
Descrizione prodotto
La lampada operatoria PENTALED 63N+63N rappresenta un'innovazione nell'illuminazione chirurgica. Progettata con tecnologia avanzata, questa doppia lampada a soffitto garantisce un'illuminazione eccellente e senza ombre grazie ai suoi 72 LED, suddivisi in otto moduli. L'illuminazione scialitica offerta da questo dispositivo consente una visualizzazione chiara e precisa del campo operatorio.
La PENTALED 63N+63N è ideale per le operazioni chirurgiche più esigenti, grazie alla capacità di gestire la temperatura colore tra 4500°K e 5000°K, permettendo di adattare la luce alle specifiche necessità della procedura. Il sistema di controllo mediante tastiera a membrana offre una perfetta modulazione dell'intensità luminosa, assicurando un utilizzo semplice e confortevole sia al chirurgo che ai suoi assistenti.
Caratteristiche principali:Realizzata interamente in Italia, la PENTALED 63N+63N è non solo una lampada estremamente funzionale ma anche un dispositivo affidabile con una marcatura che ne garantisce la qualità e la sicurezza.