Il tuo carrello è vuoto







- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
Descrizione prodotto
La maschera laringea monouso in PVC N. 2 è una soluzione affidabile per la gestione delle vie aeree, ideale per l'utilizzo in anestesia e in medicina d'emergenza. Progettata per pazienti con peso tra 10 e 20 kg, questa maschera offre comfort e sicurezza durante le procedure, diminuendo il dolore e la tosse grazie alla sua innovativa struttura con tubo di cuffia gonfiabile da inserire nella faringe.
Costruita in PVC, la maschera laringea è composta da un tubo per le vie aeree, una maschera laringea vera e propria, un connettore, un tubo pilota e valvole di gonfiaggio e sgonfiaggio tra gli accessori. Grazie alla presenza del palloncino pilota, l'utente può regolare con precisione il volume di gonfiaggio della cuffia, che è di 10 ml. Con una lunghezza del tubo di 120 mm, il prodotto permette un accesso rapido alle vie aeree e supporta tanto la ventilazione spontanea quanto quella controllata.
Progettata per essere sterile e priva di lattice, questa maschera laringea è perfettamente adatta per situazioni cliniche che richiedono un alto livello di sicurezza ed efficienza, ed è tollerata anche negli stadi più leggeri dell'anestesia.
Caratteristiche principali: