Descrizione prodotto
L'occhiale da lavoro a mascherina Univet Clear Plus 2 è un prodotto di qualità e sicurezza certificata, creato per proteggere gli occhi da agenti esterni come polvere, detriti o spray. La lente è realizzata in policarbonato trasparente ed è dotata di una forma ergonomica ed elegante che si adatta comodamente alla forma del viso.
Le lenti sono resistenti agli impatti a media energia (B) e sono garantite dalle normative EN166 e EN170, con un numero di scala (2C-1.2). Sono inoltre dotate di altri requisiti opzionali, come la resistenza al danneggiamento causato da particelle fini (K), la resistenza all'appannamento (N) e la resistenza agli impatti a temperature estreme -5°/+55° C (T).
La montatura dell'occhiale Univet Clear Plus 2 è marcata in conformità con la normativa europea EN166 3 4 5 9 BT 2C-1.2 CE, mentre le lenti sono marcate secondo i requisiti UE 2C-1.2 U 1 BT 9 K N CE. L'occhiale è progettato per essere utilizzato sia a condizioni di luminosità standard che scarsa e offre un alto livello di comfort ed affidabilità.
In conclusione, l'occhiale da lavoro Univet Clear Plus 2 è un prodotto certificato EN 166 ed EN 170, realizzato con materiali di qualità che garantiscono protezione e comfort elevati.
Caratteristiche:
- Colore lente: Clear trasparente
- Materiale lente: Policarbonato
- Normative: EN166 e EN170
- Numero di scala: (2C-1.2)
- Resistenza meccanica: Impatto a media energia (B)
- Classe ottica: Classe ottica (1)
- Requisiti opzionali: Resistenza al danneggiamento di superficie causato da particelle fini (K), Resistenza all'appanamento (N) e Resistenza agli impatti a temperature estreme -5°/+55° C (T)
- Marcatura Montatura (UE): U EN166 3 4 5 9 BT 2C-1.2 CE
- Marcatura Lente (UE): 2C-1.2 U 1 BT 9 K N CE
- Condizioni d'uso: Luminosità standard e Scarsa luminosità
Certificazioni:
- Certificazioni: EN 166 ed EN 170