Descrizione prodotto
Il pulsossimetro da dito OXY-5 è un dispositivo affidabile e preciso per il monitoraggio della saturazione di ossigeno (SpO2), del battito cardiaco e dell'indice di perfusione nei pazienti. Progettato per un utilizzo sia in ambiente ospedaliero che in ambulatorio, questo dispositivo offre una misurazione SpO2 accurata e immediata grazie al suo sistema di filtro unico dei disturbi.
Dotato di un display LCD, il pulsossimetro da dito mostra chiaramente i risultati di saturazione e frequenza cardiaca, insieme all'indicazione del livello di carica della batteria. Con la sua grande stabilità, l'OXY-5 è ideale anche per pazienti con movimenti involontari come nel morbo di Parkinson o in presenza di pressione sul pulsante di misurazione.
Caratteristiche principali:
- Rilevazione SpO2 e battito cardiaco
- Istogramma del battito
- Calcolo indice di perfusione variabile
- Precisione e ripetibilità dei risultati
- Allarmi visivi ed acustici
- Accensione e spegnimento automatico
- Indicatori livello batteria
- 50 ore di funzionamento con batterie
- Manuale disponibile in 9 lingue
- Specifica: IEC 60601-1-2 Classe II
Con dimensioni compatte (6.6 x 3.6 x 3.3 cm) e un peso di soli 60 g, comprese le batterie, il pulsossimetro da dito OXY-5 è facile da trasportare grazie alla valigetta di plastica inclusa, rendendolo un accessorio indispensabile per un monitoraggio della salute accurato e continuo.