Il tuo carrello è vuoto
Scarpe antinfortunistiche basse S3 Base Marathon ESD
tessuto idrorepellente - antiodore - antibatterica
Vedi i prodotti di Base
Dettagli prodotto
|




- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
tessuto idrorepellente - antiodore - antibatterica
Vedi i prodotti di Base
Dettagli prodotto
|
Di solito comprati insieme
Descrizione prodotto
Le Scarpe antinfortunistiche basse S3 Base Marathon ESD sono il perfetto compromesso tra sicurezza e comfort per chi lavora in ambienti esigenti. Fa parte della Linea Record, note per la loro leggerezza e per le proprietà defaticanti. Ideali per chi necessita di calzature protettive di alta qualità, queste scarpe uniscono tecnologie avanzate e materiali di alta gamma per garantire una protezione efficace e un eccezionale comfort durante tutta la giornata lavorativa.
Progettate con un design basso e moderno, offrono una sicurezza senza compromessi grazie a caratteristiche come il puntale in composito e la lamina antiforo. L'ingegneria dietro le scarpe Base Marathon ESD include il sistema Dry'n Air per mantenere i piedi asciutti e SmellStop per una fodera antiodore, assicurando freschezza e igiene tutto il giorno. Queste scarpe sono inoltre prive di componenti metallici, aumentando ulteriormente il comfort e la leggerezza.
Caratteristiche principali:Vantaggi prodotto
Una delle caratteristiche più importanti per una scarpa professionale è una buona capacità di termoregolazione. Indossare calzature traspirantiaiuta ad affrontare serenamente la giornata lavorativa.
Base Protection ha progettato e brevettato una tecnologia che facilita ricircolo d’aria nella scarpa. Il Sistema Piede Asciutto Dry’n Air® può essere integrato nella suola della scarpa (Linea Platinum) o nel plantare anatomico estraibile.
Le scarpe da lavoro con tecnologia Dry’n Air® sospingono l’umidità generata dal sudore fuori dalle calzature, migliorando il microclima interno e il benessere del piede, che resta asciutto e fresco anche in presenza di temperature elevate.
Il puntale non metallico SlimCap nasce da una delle più diffusse esigenze dei lavoratori: indossare scarpe leggere. Il puntale è tra le componenti che influenzano il peso di una calzatura. Una classica scarpa antinfortunistica (con puntale metallico) può pesare anche 750 grammi. Con l’applicazionre del puntale composito SlimCap, le scarpe Base Protection raggiungono una leggerezza record di 480 grammi.
SlimCap contribuisce a ridurre le dimensioni esterne delle calzature fino al 35% rispetto agli standard di mercato.
Il puntale non metallico SlimCap, spesso solo 6,5 mm, non solo è più piccolo e leggero di quelli normalmente utilizzati ma è anche elastico, amagnetico e termoisolante.
La leggerezza e il comfort sono garantiti anche dalla fascetta protettiva che, essendo perfettamente aderente e sagomata al puntale, evita il rischio di distacchi che determinano pressioni sul piede con conseguente dolore alle dita.
Certificazioni