Il tuo carrello è vuoto
Scarpe antinfortunistiche S3 Base Buffalo top
anticalore HRO - antifreddo CI - antiscivolamento SRC - antistatiche
Vedi i prodotti di Base
Dettagli prodotto
|




- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
anticalore HRO - antifreddo CI - antiscivolamento SRC - antistatiche
Vedi i prodotti di Base
Dettagli prodotto
|
Di solito comprati insieme
Descrizione prodotto
Scarpe alte antinfortunistiche di sicurezza, di alta qualità, con tomaio in pelle ingrassata idrorepellente.Vantaggi prodotto
Una delle caratteristiche più importanti per una scarpa professionale è una buona capacità di termoregolazione. Indossare calzature traspirantiaiuta ad affrontare serenamente la giornata lavorativa.
Base Protection ha progettato e brevettato una tecnologia che facilita ricircolo d’aria nella scarpa. Il Sistema Piede Asciutto Dry’n Air® può essere integrato nella suola della scarpa (Linea Platinum) o nel plantare anatomico estraibile.
Le scarpe da lavoro con tecnologia Dry’n Air® sospingono l’umidità generata dal sudore fuori dalle calzature, migliorando il microclima interno e il benessere del piede, che resta asciutto e fresco anche in presenza di temperature elevate.
Il puntale non metallico SlimCap nasce da una delle più diffusse esigenze dei lavoratori: indossare scarpe leggere. Il puntale è tra le componenti che influenzano il peso di una calzatura. Una classica scarpa antinfortunistica (con puntale metallico) può pesare anche 750 grammi. Con l’applicazionre del puntale composito SlimCap, le scarpe Base Protection raggiungono una leggerezza record di 480 grammi.
SlimCap contribuisce a ridurre le dimensioni esterne delle calzature fino al 35% rispetto agli standard di mercato.
Il puntale non metallico SlimCap, spesso solo 6,5 mm, non solo è più piccolo e leggero di quelli normalmente utilizzati ma è anche elastico, amagnetico e termoisolante.
La leggerezza e il comfort sono garantiti anche dalla fascetta protettiva che, essendo perfettamente aderente e sagomata al puntale, evita il rischio di distacchi che determinano pressioni sul piede con conseguente dolore alle dita.
La suola All Terrain ha la scolpitura del fondo che assicura aderenza ottimale su superfici rese insidiose dalla presenza di ghiaglia, fango, neve e su terreni bagnati o cosparsi di sostanze oleose o grasse.
I ramponi hanno un’altezza che varia tra 4 e 8 millimetri sul profilo esterno. Sono smussati e distanziati per permettere la rimozione rapida dei detriti che si accumulano sotto al battistrata.
La zona centrale è molto più ampia, con un profilo del tacco più alto che garantisce più sicurezza su gradini, terreni pietrosi e su superfici convesse come tubi e tronchi. Queste caratteristiche rendono le la suola AllTerrain altamente performante, con un coefficiente di grip nettamente maggiore rispetto alle scarpe antinfortunistiche standard.
Certificazioni
Video