Il tuo carrello è vuoto
Scarpe da donna antinfortunistiche S1P SRC
Vai alla descrizione prodotto > |






- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
Vai alla descrizione prodotto > |
Descrizione prodotto
Le scarpe da donna antinfortunistiche S1P SRC sono progettate per garantire sicurezza e comfort nei luoghi di lavoro. Realizzate con una tomaia in pelle scamosciata e un puntale metallico, queste scarpe proteggono i piedi dalle sollecitazioni esterne, offrendo un'ottima resistenza contro gli urti. La fodera SmellStop mantiene il piede asciutto e privo di odori, assicurando un comfort prolungato anche durante le giornate più lunghe.
Il sistema Dry'n Air e la suola defaticante contribuiscono al benessere dei piedi, permettendo una migliore circolazione dell'aria e fornendo un'ammortizzazione efficace che riduce l'affaticamento. Grazie all'inserto in tessuto balistico, queste scarpe offrono una sicurezza aggiuntiva con perforazione pari a 0 mm, rendendole ideali per lavori in ambienti difficili.
Disponibili in un elegante colore blu con un interno multicolore, queste scarpe di sicurezza da donna non compromettono lo stile a favore della funzionalità. Certificazioni EN ISO 20345: 2012 S1P e EN ISO 13287: 2012 SRC garantiscono standard elevati di sicurezza e resistenza allo scivolamento.
Caratteristiche principali:Vantaggi prodotto
Una delle caratteristiche più importanti per una scarpa professionale è una buona capacità di termoregolazione. Indossare calzature traspirantiaiuta ad affrontare serenamente la giornata lavorativa.
Base Protection ha progettato e brevettato una tecnologia che facilita ricircolo d’aria nella scarpa. Il Sistema Piede Asciutto Dry’n Air® può essere integrato nella suola della scarpa (Linea Platinum) o nel plantare anatomico estraibile.
Le scarpe da lavoro con tecnologia Dry’n Air® sospingono l’umidità generata dal sudore fuori dalle calzature, migliorando il microclima interno e il benessere del piede, che resta asciutto e fresco anche in presenza di temperature elevate.
Certificazioni