Il tuo carrello è vuoto





Tester per rilevatori di calore Solo
design compatto - a gradiente di temperatura e a combinazione fino a 90 °C - test rapidi ed efficaci
Dettagli prodotto
|
.jpg?)






- Più acquisti e meno spendi - Scopri gli sconti per quantità in ogni prodotto. -
design compatto - a gradiente di temperatura e a combinazione fino a 90 °C - test rapidi ed efficaci
Dettagli prodotto
|
Di solito comprati insieme
Descrizione prodotto
Il Tester per rilevatori di calore Solo rappresenta la soluzione ideale per effettuare test accurati e rapidi su una vasta gamma di rilevatori di calore. Disponibile in due varianti - alimentazione a rete e a batteria - questo strumento è adatto per soddisfare ogni esigenza specifica di rilevamento e manutenzione.
La variante a rete Solo 424 è perfetta per test occasionali. Si collega facilmente alla rete elettrica permettendo un utilizzo senza interruzioni, ed è compatibile con le aste di accesso della gamma SoloANT 0299. Leggero e maneggevole, il design universale lo rende compatibile con molteplici rilevatori a temperatura fissa, a gradiente e a combinazione fino a 90°C. Inoltre, è dotato di un cavo da 5 metri per raggiungere facilmente i rilevatori in altezza.
La variante a batteria Solo 461, invece, offre la massima libertà di movimento, eliminando la necessità di cavi e fili. Grazie a tecnologie brevettate, questo modello invia un fascio di calore diretto al sensore per un test preciso, ed è capace di raggiungere rilevatori fino a un'altezza di 9 metri. La coppa di test trasparente assicura una visualizzazione chiara del LED del rilevatore, migliorando l'affidabilità dei test effettuati.
Caratteristiche principali: