L'imbracatura indispensabile per i tree climbers che necessitano di abbinare caratteristiche tecniche eccezionali alla massima sicurezza anticaduta.
La parte bassa dell'imbracatura offre innovative possibilità d’utilizzo, mentre il pettorale conferisce la funzione anticaduta necessaria in molte operazioni in pianta o su piattaforma elevabile.
La grande robustezza dei materiali ha permesso l'ottenimento delle certificazioni europee CE EN e quelle americane ANSI ed ASTM, sia per la sospensione che per l’anticaduta.
L'imbracatura bassa permette numerose possibilità di connessione: due ponti di attacco mobili in corda rinforzata con fettuccia tubolare; asole laterali alle estremità del ponte inferiore ed anello in lega d'alluminio nel ponte superiore; doppio punto di attacco ventrale, metallico e tessile; due anelli laterali ed uno posteriore sul cinturone; numerosi portamateriali ed alloggiamenti per il moschettone Kilo.
Molte sono le funzionalità del pettorale: punti anticaduta sternale e dorsale, dotati di indicatore di attivazione; sistema di fissaggio per il bloccante Turboknee System; moschettone 3Lock con spina antirotazione rimovibile; punto di parcheggio per il cordino anticaduta.
Il comfort è incomparabile: connessione regolabile dei ponti mobili al cinturone per variare la posizione di sospensione; imbottiture ergonomiche a spessore variabile; fibbie STS ANSI sui cosciali.
Equipaggiata con chip NFC TRACK per l'identificazione digitale.
2 taglie.