Barriere stradali

Per recintare cantieri temporanei, riparazioni o lavori stradali, scegli la gamma di barriere stradali e di recinzioni da cantiere della gamma online di Canevari.it! 
Un catalogo ben fornito di barriere stradali di sicurezza per delimitare zone interdette al transito pedonale e veicolare, è a tua disposizione in questa sezione! Potrai trovare diversi modelli di barriere stradali per cantieri temporanei o per strade da interdire al traffico, a disposizione per gli enti pubblici o il privato che ne avesse bisogno.
Le barriere per la segnalazione e la recinzione di cantieri stradali a losanghe bianche e rosse con cavalletto o quadrilatere modulari, sono realizzate nelle classi di rifrangenza 1 e 2 in base alla risposta luminosa, in accordo alle normative vigenti.
 
Le barriere stradali permettono inoltre a pedoni e utenti della strada di individuare facilmente l'ostacolo a distanza, e sono disponibili in varie misure per le più svariate esigenze di delimitazione, a seconda che siano modulari, estensibili o fisse con supporto.
Ad esempio, per recintare lavori stradali circoscritti quali tombinature, buche, ecc la barriera stradale di recinzione per chiusini 100x100 cm  è la soluzione più comoda e pratica, mentre per segnalare la presenza di lavori stradali estesi lungo la carreggiata è disponibile la barriera per cantiere stradale con cavalletto di altezza 150 cm.
Per segnalare invece zone di lavori su marciapiedi, zone pedonali, sottopassaggi o nelle stazioni della metropolitana la soluzione più efficace è la barriera modulare in plastica gialla con bande rifrangenti, leggera e di facile trasporto 
Sono inoltre disponibili bussole di fissaggio e gambe di supporto per cavalletti, acquistabili a parte.