Il tuo carrello è vuoto
Estintori portatili
La maggior parte degli estintori portatili a schiuma si rivelano invece particolarmente adatti per estinguere fuochi di liquidi infiammabili (classe B) sia grazie all'azione soffocante diretta, che alla maneggevolezza dell'estintore data dal suo peso leggero, che permette di attaccare le fiamme da posizioni diverse spostandosi all'occorrenza, mentre l'estintore portatile co2 è il miglior alleato per contrastare incendi di quadri elettrici e apparecchiatura in tensione, con un'azione di soffocamento e raffreddamento pressochè immediata.
Per le strutture sanitarie, a contatto con apparecchiature diagnostiche a risonanza magnetica e dispositivi ad uso ospedaliero, è disponibile inoltre l'apposito estintore portatile amagnetico. In questa categoria inoltre sono disponibili appositi estintori portatili ad anidride carbonica.
I supporti di fissaggio sono compresi in ogni articolo, mentre piantane porta estintori e segnaletica sono acquistabili separatamente.
Ogni tipo di estintore co2, a polvere o a schiuma di questa categoria è certificato secondo la normativa UNI EN 3-7:2008 a seguito dei test e le prove di omologazione previste.